Dove lo sguardo si perde, su un mare di nuvole. Notti stellate, incredibili albe e atmosfere da sogno.
Il calore del fuoco, il buon cibo, la compagnia e la magia della montagna. Tutto questo è Guide Altopiano e Rifugio Forte Verena.
A 1658 metri di altitudine, in località Cima Larici, una delle più belle e rinomate zone dell’Altopiano di Asiago 7 Comuni, in provincia di Vicenza, Regione Veneto, Italia. Buon cibo e atmosfera di casa, questo è Guide Altopiano e Rifugio Larici.
2 minuti d’auto dal centro di Asiago ti aspetta il B&B Da Barba, un luogo da Fiaba: la tua casa in montagna! Un comodo B&B dove i sogni diventano realtà ed i grandi tornano piccini! Ideale per famiglie e tutti gli amanti della natura. Incantevoli spazi verdi renderanno unica la vostra Vacanza.
Regalatevi il meglio: sarete coccolati dalla nostra rilassante atmosfera!
…..è il luogo ideale per te che ami la cucina autentica, di sostanza! Un’opportunità di sperimentare una cucina particolarmente ricca e varia con piatti tipici del territorio o con un tocco di creatività.
Un soggiorno all’Hotel Alpi di Foza sull’Altopiano di Asiago 7 Comuni vuol dire soprattutto ospitalità familiare.
Benvenuti all’Albergo Speranza, e soprattutto benvenuti nelle nostre montagne.
Il nostro piccolo albergo si trova a Foza, uno degli antichi Sette Comuni dell’Altopiano, noto per la sua tradizione rurale e per la celebre pecora di razza “Foza” allevata nei secoli dagli abili pastori del nostro paese. Siamo ad un altitudine media di 1083 metri e la bellezza della montagna e della natura è alle nostre porte.
Sconti sulle nostre escursioni di calendario per i tuoi ospiti?? Escursioni e trekking personalizzati da proporre nei tuoi pacchetti turistici? Tutto questo e molto altro è possibile con GUIDE ALTOPIANO. Scrivi a info@guidealtopiano.com